Pubblicato Gigant Makia, il nuovo manga del creatore di Berserk

Come annunciato precedentemente in questo articolo, lo storico autore di Berserk, ovvero Kentaro Miura, era pronto a pubblicare una nuova opera, chiamata Gigant Makia. Questa notizia aveva creato molti pensieri nei suoi fan, che non sapevano se essere eccitati per l’uscita del nuovo lavoro o essere tristi, per la situazione stagnante nella quale risiede il suo capolavoro, ormai messo in pausa.
La notizia di cui si parla in queste righe, in ogni caso, confido che creerà molta curiosità nei confronti di qualsiasi appassionato perché: sono uscite le prime 44 pagine di questo nuovo manga.
Ricordiamo che al momento sono stati annunciati solo 6 capitoli ed uscirà nel bisettimanale Young Animal, già famoso per pubblicare Berserk. Il manga come già detto precedentemente è ambientato in un’epoca lontanissima, ben 100 milioni di anni nel futuro, ma da quel che si evince ad oggi il genere spazierà tra il sentimentale e il sci-fi, ovviamente nessuna sorpresa se ci dovessimo ritrovare anche molte scene truculente, ci sarebbe maggiore sorpresa se non ci fossero.
Ecco a voi altre nuove immagini di questo lavoro, aspettando di vedere come si evolverà uno dei manga più attesi (e inaspettati) dell’anno:
Alex Ziro

Lascia un commento